La Città della Gioia
Nuovo consiglio direttivo 2023

Un nuovo Consiglio Direttivo per rilanciare l’attività

Chiuso un mandato e un 2022 impegnativo da tutti i punti di vista, lo scorso 27 aprile l’assemblea dei soci della Città della Gioia ha eletto il nuovo consiglio direttivo, che nella riunione di sabato 6 maggio ha definito. Un consiglio direttivo eletto nel segno della continuità con il passato, ma che da subito fa intuire la presenza di un nuovo entusiasmo e qualche novità. Partiamo dai componenti: confermati Stefano Giorgi, neo presidente, Eugenio Bravi (ex presidente, ora vicepresidente) e Gianpaolo Capozzi più due nuovi entrati nel direttivo, con una lunga esperienza di volontariato nell’associazione alle spalle, a cui diamo il benvenuto: Maria Pia Boni e Gianluca Oliva.

Obiettivi principali di questo nuovo mandato saranno quello di garantire la sostenibilità del servizio sia dal punto di vista economico che della rispondenza ai bisogni dell’utenza, in termini quantitativi di disponibilità di posti e di servizi disponibili sul territorio (ovviamente in sinergia con le altre realtà che operano a livello locale), e, altro obiettivo primario, accogliere con uno spirito rinnovato e proposte mirate per valorizzare i talenti di ognuno il desiderio di partecipazione alla vita sociale e al welfare locale che c’è in tante persone disponibili a dedicare parte del proprio tempo agli altri, a fare qualcosa di utile per il prossimo, per il bene del prossimo. E proprio a proposito di nuovi volontari, non mancheranno sorprese per chi deciderà di mettersi alla prova con La Città della Gioia.

Tanti ci hanno augurato buon lavoro via messaggi o tramite i social network, da parte nostra ce la metteremo davvero tutta!

Gianpaolo