La Città della Gioia
walk in della gioia, tatuaggi e solidarietà

Walk in della gioia

Il Walk in della gioia è un nuovo modo, magari insolito ma speriamo efficace, per sostenere La Città della Gioia. Anche con un tatuaggio è possibile sostenere la solidarietà. Ovviamente non vogliamo forzare nessuno, ma per chi sta pensando di farsi il primo o l’ennesimo tattoo, questo è il momento giusto. Fino al 31 marzo è possibile scaricare il coupon con il quale prendere appuntamento per il tatuaggio e fare in modo che parte del compenso venga devoluto alla nostra associazione.

L’iniziativa è frutto di una collaborazione tra la Città della Gioia e lo studio Eva Tattoo di Eva Campana, in viale Cesare Battisti 143 a Pesaro, che ringraziamo per la disponibilità, la sensibilità e la passione che mette nel suo lavoro.

La registrazione per ricevere il coupon e fare in modo che arrivi il contributo all’associazione dovrà avvenire tramite la pagina https://www.eventbrite.it/e/biglietti-walk-in-della-gioia-509091866477, poi non resta che contattare la tatuatrice per prendere appuntamento telefonicamente o via whatsapp al 320 7531711 o via Instagram (_evatattoo_) e portare con sé il coupon di registrazione che verrà inviato in formato pdf alla mail utilizzata per la registrazione. A tutto il resto penseremo noi della Città della Gioia ed Eva Tattoo.

Se ci stavi pensando… affrettati, l’iniziativa è valida solo fino al 31 marzo 2023.

Scarica subito il tuo coupon, i posti sono limitati!

Gianpaolo